news

Musicraiser e il nostro nuovo disco

Pubblicato il

Musicraiser supporta il nostro progetto.

Ciao a tutti! Ecco a voi l’importante news che avevamo promesso di comunicarvi i giorni scorsi sulla nostra pagina Facebook.

Il NUOVO DISCO è in arrivo!
Per la produzione e registrazione di questo nuovo disco abbiamo deciso di lanciare una campagna di crowdfunding su Musicraiser e rendere partecipi tutti voi della sua realizzazione.
Tramite Musicraiser potrete collaborare con noi e sostenere il nostro progetto finanziandolo e portandovi a casa delle RICOMPENSE ESCLUSIVE!
Cliccando sul link potrete accedere al nostro profilo e prenotare il vostro pacchetto preferito, dal semplice DISCO alla MAGLIETTA UFFICIALE fino al LIVE PRIVATO per te. Queste ricompense ti saranno consegnate solo ed esclusivamente se raggiungiamo l’obiettivo di 2500€ che ci siamo prefissati, ed abbiamo 60 GIORNI per farlo.
Ora tocca a voi… Grazie a chiunque ci darà il proprio sostegno!

Macola, Filippo, Rodolfo, Tommaso e Alberto

https://musicraiser.com/projects/9322 <<<

Musicraiser e la campagna di crowdfunding

La nostra campagna di crowdfunding su Musicraiser dura 60 giorni.

In questo periodo di tempo dobbiamo raggiungere almeno il 100% dell’obiettivo economico dichiarato, se non raggiungeremo l’obiettivo dei €2500, l’importo che avete deciso di finanziarci verrà riaccreditato sulla vostra carta di credito oppure nel caso di pagamento tramite Paypal, non verrà per niente addebitato.

Condividi l'articolo sui Social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *